Titolo originale: Hesher
Titolo: Hesher è stato qui!
Regia: Spencer Susser
Paese Usa
Durata: 106 min
Data uscita (Italia): 3 Febbraio 2012
Cast: Joseph Gordon-Levitt, Devin Brochu, Rainn Wilson, Piper Laurie, Natalie Portman, Brendan Hill, John Carroll Lynch, Monica Staggs, Mary Elizabeth Barrett, Audrey Wasilewski, Lyle Kanouse, Frank Collison, Van Epperson, Helen Slayton-Hughes e Paul Bates.
Sinossi:
Hesher (Joseph Gordon-Levitt) un giovane metallaro, capellone e tatuato entra inaspettatamente nella vita di una famiglia che ha subito un lutto. All’inizio sembrerebbe la persona meno adatta per aiutare il tredicenne TJ (Devin Brochu) ad affrontare la morte della madre, eppure dimostra di essere l’unico a riuscire a liberarlo veramente dalla sua profonda tristezza. Con i suoi eccentrici stratagemmi che si addicono più a un detenuto che a un ‘soccorritore’, Hesher accoglie TJ sotto la sua ala protettrice e offre sia al ragazzino, che a suo padre (Rainn Wilson), la possibilità di essere di nuovo una famiglia.
Dopo tante esperienze da produttrice, Rita Rusic passerà dietro la macchina da presa per girare il suo primo film da regista “I giorni del vento”. Le riprese del film...
Casting News Professional www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicità e i recapiti delle sedi dove le società stanno organizzando i progetti.
Copyright © 2014 filmpoint.it | Film Magazine