Il film racconta la storia di Francesco, un uomo quarantenne, che dopo un’inspiegabile disgrazia si ritira a vivere in un paese sul lago d’Iseo. Con la figlia ancora piccola occupa l’antica villa di famiglia, una magnifica costruzione liberty in riva al lago. Nella casa vi è però un’altra misteriosa persona, di cui si percepisce soltanto l’eco del respiratore che la tiene in vita. Ma altre presenze non meno inquietanti, e certamente più pericolose, si muovono intorno alla villa.
Le riprese del film inizieranno nella primavera del 2015.
CASTING NEWS
Casting bambini per il film “Respiri” di Alfredo Fiorillo con Alessio Boni. Al momento si cerca una bambina protagonista di età compresa tra gli 8 e i 12 anni.
La piccola interprete dovrà avere tra gli 8 e i 12 anni, ma in ogni caso dovrà dimostrarne tassativamente non più di 10. Non è richiesta alcuna particolare formazione.
E’ necessario che ogni bambina si presenti accompagnata da un genitore oppure da altra persona maggiorenne con delega firmata da entrambi i genitori e con fotocopia dei loro documenti.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4584&id_cat=2